Milan, piace Diaby. Nel mirino anche un giocatore del Barcellona
Domani alle 18:00 il Milan sarà ospite della Roma. Una partita fondamentale per gli uomini di Stefano Pioli per restare aggrappati a quelle squadre che stanno lottando per un piazzamento in Champions League. Intanto la società si sta già muovendo sul mercato. Come riferito da pianetamilan, i rossoneri in estate sfoltiranno la rosa. In difesa gli indiziati principali sono Matteo Gabbia e Fodé Ballo-Touré, sulla trequarti Junior Messias e Yacine Adli mentre in attacco Ante Rebić e Divock Origi. A questi si devono aggiungere anche i mancati riscatti di Sergiño Dest e Tiémoué Bakayoko.
Milan, piace il francese Diaby
In casa Milan torna di moda il nome di Moussa Diaby, talentoso classe 1999 del Bayer Leverkusen. I rossoneri hanno palesato un interesse nei suoi confronti già nel 2022. Nel frattempo il giovane francese è cresciuto molto e in questa stagione, tra Bundesliga, Champions League, Europa League e Coppa di Germania ha messo a referto 14 gol e 10 assist. L’ex PSG piace e non poco ma bisogna fare i conti con la sua valutazione. Anche i parigini sono interessati e vorrebbero riportarlo in Francia. Il club tedesco, però, chiede almeno 65 milioni di euro. Una richiesta molto sostanziosa e che potrebbe frenare un po’ il Milan nonostante il bottino che andrebbe a ricavare con le cessione e i mancati riscatti.
Milan, duello con la Juve per Ferran Torres
Sembra essere più abbordabile la pista Ferran Torres del Barcellona. Secondo quanto riferito da El Nacional, lo spagnolo potrebbe lasciare il club blaugrana in estate. L’attaccante esterno ha un contratto che scade nel 2027 e complessivamente, con la maglia del Barcellona, ha totalizzato 66 presenze e messo a referto 14 gol. Il Milan, però, deve vedersela con la Juventus. Piace anche al club bianconero ma stando a quanto riferito dai colleghi i rossoneri sono in vantaggio e sarebbero intenzionati a presentare un’offerta da 25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE Milan, arriva Arnautovic? La situazione