Calcio ItaliaMilan

Milan, Pulisic ad un passo. Rebus attacco

Il Milan ha ufficializzato tre colpi finora: Marco Sportiello, Ruben Loftus-Cheek e Luka Romero. Un mercato che deve ancora decollare visto che devono arrivare pezzi da novanta se i rossoneri vogliono competere in Serie A.

Milan-Pulisic, si riduce la distanza con il Chelsea

Christian Pulisic può essere un innesto importate per il Milan. Il classe ’98 è in cerca di riscatto dopo un’annata sinceramente non brillante in Inghilterra. Ha rifiutato offerte provenienti dal campionato francese: Pulisic vuole il Milan. Con i Blues la trattativa sta prendendo una piega favorevole. Filtra ottimismo in Via Aldo Rossi.

Stando a quanto riferito da pianetamilan l’ultima offerta dei rossoneri è di 18 milioni di euro più 4 di bonus. Una proposta che potrebbe soddisfare il Chelsea, si attende solo il via libera. Stefano Pioli spera di averlo già a disposizione per il 10 luglio, giorno del raduno a Milanello. Attesi sviluppi nelle prossime ore.

Milan, caccia all’attaccante: la situazione

In queste ore il Milan sta sondando diversi profili. La necessità di un attaccante è ormai assodata. Il primo nome in cima alla lista resta quello di Alvaro Morata. Lo spagnolo è in uscita dall’Atletico Madrid e può partire con un’offerta che si aggira sui 10-12 milioni di euro. Cifra accessibile ma resta da sciogliere il nodo ingaggio visto che l’ex Juventus chiede almeno 5 milioni di euro a stagione. Filtra ottimismo, anche alla luce di quella che è la volontà di tornate in Italia da parte Morata.

Nel frattempo si studiano altri profili. Secondo quanto riferito da Krone il nome nuovo è quello di Emanuel Emegha, classe 2003. Si tratta di un attaccante olandese dello Sturm Graz che nella passata stagione ha realizzato 10 gol e 5 assist tra Bundesliga austriaca, OFB-Cup ed Europa League. Calciatore che piace anche al Chelsea, costo del cartellino: 10-15 milioni di euro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio