Calcio ItaliaMilan

Milan, Rebic torna in Germania. Piace un figlio d'arte

Dopo il pareggio contro la Roma, il Milan questa sera deve tornare alla vittoria. Nel turno infrasettimanale, a San Siro, arriva la Cremonese di Davide Ballardini. Avversario sulla carta abbordabile anche se la matematica dice che può ancora salvarsi. I rossoneri non possono assolutamente sbagliare e se vogliono restare agganciati al treno Champions League sono obbligati a vincere. Al momento la squadra di Stefano Pioli occupa il quarto posto insieme a Roma e Inter.

Paolo Maldini e Frederic Massara si stanno muovendo sul mercato, anche per quanto riguarda quello in uscita. L’attacco è uno di quei reparti che verranno rivoluzionati. Ibrahimovic potrebbe dire addio al calcio mentre Rafael Leao deve ancora rinnovare. La permanenza del portoghese non è cosi scontata, da parte del giocatore c’è la volontà di restare ma il futuro passa anche dalla qualificazione alla prossima Champions.

I dirigenti rossoneri proveranno a sistemare anche Messias, Origi e Rebic. Quest’ultimo ha un contratto con il Milan fino al 2025 e in questa stagione non ha reso al massimo. Secondo quanto riferito da calciomercato.com potrebbero esserci gli scenari per rivederlo in Bundesliga. Si parla di un possibile e romantico ritorno all’Eintracht Frankfurt. Dalla stagione 2016/17 a quella 2019/20 ha totalizzato 100 presenze e messo a referto 25 gol e 12 assist. L’altra possibile destinazione potrebbe essere il Wolfsburg di Niko Kovac che stima molto il calciatore.

Milan, occhi puntati su Ruben van Bommel

I rossoneri guardano anche al futuro e avrebbero messo nel mirino un figlio d’arte: Ruben van Bommel. A riferirlo è calcioline.com. Si tratta di un classe 2004 che gioca in Olanda in seconda serie e veste la maglia del MVV Maastricht. E’ un’ala sinistra che in questa stagione ha totalizzato 30 presenze e messo a referto 13 gol e 5 assist. Figlio di Mark, oggi allenatore dell’Anversa in Belgio. Anche lui ha indossato la maglia del Milan e ha lasciato dei bellissimi ricordi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio