Calcio ItaliaRoma

Calciomercato, Milan e Napoli su Aouar. Roma beffata?

Nel giorno di Pasquetta, come vi abbiamo raccontato, Houssem Aouar ha sostenuto le visite mediche con la Roma. E’ sbarcato nella Capitale insieme ad un intermediario e, accompagnato da un dirigente giallorosso, si è diretto in in zona Laurentina e ha sostenuto le visite mediche al Campus BioMedico.

Il centrocampista classe ’98 si libererà a giugno dal Lione e dunque arriverà a parametro zero. Per la Roma si tratterebbe di un grande colpo però, al momento, manca la firma sul contratto. I diversi media riferiscono che le parti avrebbero raggiunto l’accordo per quanto riguarda lo stipendio (2,8 milioni di euro a stagione) e le commissioni da versare all’agente di Aouar. La Roma è sicuramente più avanti rispetto alle altre interessate anche se manca la sigla che certifichi il tutto.

Roma, si complica Aouar: Milan e Napoli sul calciatore

In attesa dell’ultimo e fondamentale passo, secondo quanto riferito da Le10sport, alcuni club si stanno muovendo nel tentativo di beffare i giallorossi. Aouar a zero è un giocatore molto appetibile. Tra le squadre interessate ci sono due italiane: il Napoli e il Milan. Gli Azzurri sono alla ricerca di un centrocampista che abbia le capacità tecniche per affiancare o sostituire Stanislav Lobotka, il faro del centrocampo del Napoli di Luciano Spalletti ormai prossimo a vincere lo Scudetto. Il Milan pensa al franco-algerino per motivi simili. I rossoneri sono infatti alla ricerca di un vice Bennacer e Aouar rappresenta sicuramente il profilo ideale e perfetto.

La Roma deve dunque stare attenta. Al momento hanno un leggero vantaggio da custodire rispetto alle altre ma Milan e Napoli sono pronte a soffiarlo. E’ ovvio che non sono da escludere piste estere visto che il giocatore ha mercato e soprattutto a parametro zero fa gola.

LEGGI ANCHE Roma, si complica la pista Frattesi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio