Torino, da Vlasic a Miranchuk: il punto sui riscatti
Alle 18:30 il Torino ospiterà la Roma di Josè Mourinho. Ivan Juric vuole fare bottino pieno, il successo in casa contro i giallorossi manca dal 2021. In quell’occasione i granata, grazie alle rete di Sanabria, Zaza e Rincon, affossarono la squadra guidata all’epoca da Paulo Fonseca. Intanto in casa Torino si pensa già al futuro e si ragiona sopratutto sui possibili riscatti.
LEGGI ANCHE Inter, ultime chance per Inzaghi ma la decisone è stata presa
Il primo nome è quello di Nikola Vlasic. Secondo calciomercato.com in questo finale di stagione il croato si sta giocando la permanenza in maglia granata. Il talentoso trequartista non sta facendo male ma per il riscatto il Toro dovrebbe versare ben 15 milioni di euro nelle casse del West Ham. Il Toro, a fine stagione, dovrà versare 16 milioni di euro al Verona per Ilic e altri due al Marsiglia per Nemanja Radonjic.
Non finisce qui. I dirigenti dovranno fare delle valutazioni molto approfondite anche su Aleksey Miranchuk, il cui costo di riscatto è fissato a 12 milioni, Valentino Lazaro (6 milioni) e Andreaw Gravillon (3,5 milioni). Giocatori su cui Juric vorrebbe costruire un nuovo corso ma Cairo e Vagnati dovranno far quadrare anche i conti.
LEGGI ANCHE Juventus, occhi puntati su un attaccante della Nazionale