Lazio, torna di moda Torreira: affare possibile
La Lazio si sta muovendo sul mercato per regalare a Maurizio Sarri devi rinforzi di qualità. Bisogna puntellare al meglio una rosa che l’anno prossimo disputerà la Champions League. Marcos Antônio potrebbe partire, si cerca anche un vice-Immobile.
Lazio, Marcos Antonio può partire: ecco chi arriva
Sembra già essere finita l’avventura di Marcos Antônio con la maglia della Lazio. Il brasiliano ha totalizzato 22 presenze (766 minuti totali), un gol ed un assist. Come riportato dal Corriere dello Sport il brasiliano vorrebbe partire in prestito mentre i biancocelesti puntano alla cessione a titolo definitivo oppure ad un prestito ma con obbligo di riscatto. Visoni differenti ma la Lazio punterà a monetizzare per regalare a Sarri il centrocampista che chiede da quando è arrivato.
Si tratta di Lucas Torreira, 27enne uruguaiano del Galatasaray. Il centrocampista sudamericano conosce molto bene l’Italia visto che ha indossato le maglie di Pescara, Sampdoria e Fiorentina. L’agente del giocatore ha fatto sapere che il suo assistito si trova bene ad Istanbul ma sarebbe disposto a valutare il ritorno in Italia. E’ previsto un incontro nei prossimi giorni tra le parti per capire la fattibilità dell’operazione. Lo riferisce Alfredo Pedullà. Per Sarri sarebbe l’uomo giusto per lanciare ulteriormente la Lazio.
Lazio, caccia al vice-Immobile: i nomi
Un altro reparto che verrà sicuramente rinforzato è l’attacco. I dirigenti sono alla ricerca di un vice-Immobile e il nome che piace è quello di Andrea Pinamonti del Sassuolo. Sempre guardando in casa neroverde, la Lazio sta monitorando Domenico Berardi. Ci sono anche altre due piste che portano all’estero. Il primo è Wilfried Zaha, l’ivoriano si libera a parametro zero dal Crystal Palace e potrebbe essere una grande opportunità di mercato. L’altro nome è quello di Artem Dovbyk del Dnipro che nell’ultimo campionato ucraino ha messo a segno 24 gol in 30 partite.
LEGGI ANCHE Lazio, nel mirino anche un attaccante dell’AZ