Calcio ItaliaMilan

Milan, quasi fatta per Pulisic. Due nomi nuovi per l'attacco

Il Milan sta per ufficializzare Luka Romero, classe 2004 che si è svincolato dalla Lazio. L’argentino proprio in questo momento sta svolgendo le visite mediche. Christian Pulisic più vicino, Thijs Dallinga e Elye Wahi nomi nuovi per l’attacco.

Milan, Pulisic si avvicina: la situazione

I rossoneri e Christian Pulisic sono sempre più vicini, il classe ’98 americano vuole solo il Milan. Lo ha fatto capire in tanti modi e su tutti rifiutando l’offerta dell’Olympique Lione. Con il Chelsea si sta trovando una quadra per la parte economica. La prima proposta avanzata dai rossoneri è stata di 14 milioni di euro, offerta che non ha soddisfatto i Blues. Stando alle ultime riportate dal CorSera ci sarebbe stato un rilancio fino ad arrivare ai 20 milioni di euro.

Crescono le possibilità di vederlo in maglia rossonera alla luce dell’ultima proposta del Milan. Stefano Pioli ha già parlato telefonicamente con il ragazzo e spinge per averlo già al raduno di lunedì 10 luglio a Milanello. Tra il Chelsea e la società di Via Aldo Rossi ci sono buoni rapporti e tutto questo potrebbe agevolare la trattativa.

Milan, Dallinga e Wahi: i nomi per l’attacco

Servirà anche una punta centrale da alternare a Olivier Giroud. Tanti i nomi fatti in queste settimane e secondo quanto riportato da pianetamilan spuntano altri due profili: Thijs Dallinga e Elye Wahi. Si guarda ancora in Francia visto che entrambi hanno disputato l’ultimo campionato di Ligue1.

Il primo è un classe 2000 olandese di proprietà del Tolosa. Nell’ultima stagione ha collezionato 42 presenze e messo a referto 18 reti e 3 assist. Il secondo, invece, è un profilo molto più giovane. Attaccante classe 2003 del Montpellier che nell’ultima Ligue1 ha realizzato 19 gol in 33 partite. Per entrambi il prezzo del cartellino si aggira sui 20/25 milioni di euro.

Mostra di più