Juventus, guastafeste Arabia. Nuovo obiettivo per il centrocampo
La Juventus deve fare i conti con l’assalto dell’Al Ahli per Paul Pogba e dell’Al-Hilal per Sergej Milinkovic-Savic. Caccia dunque all’alternativa a centrocampo, spunta il nome di Lazar Samardzic.
Juventus, Pogba e Savic possono finire in Arabia Saudita
I bianconeri potrebbero perdere in questa sessione di mercato Paul Pogba. Il centrocampista è finito nel mirino dell’Al Ahli. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport il francese è stato a Gedda per motivi personali. Nel frattempo il club arabo ha presentato a Rafaela Pimenta (procuratore) un’offerta da 100 milioni di euro per tre anni. La palla passa al giocatore, nel frattempo la Juventus chiede 10 milioni di euro per la cessione e per generare una plusvalenza.
Anche Milinkovic-Savic, obiettivo della Juventus, è finito nel mirino dell’Arabia Saudita. Stando alla ultime indiscrezioni la Lazio avrebbe ricevuto una proposta da 40 milioni di euro per il cartellino (giocatore in scadenza nel 2024) e al calciatore un’offerta da 20 milioni di euro all’anno. Sembra dunque sfumare l’obiettivo Milinkovic-Savic alla Juventus.
Juventus, caccia al centrocampista: il nome nuovo
Come riferito dia calciomercato.com nella giornata di ieri c’è stato un confronto tra Max Allegri e Cristiano Giuntoli. Si è fatto il punto sul centrocampista da inserire nella rosa tenendo presenti le situazioni Pogba e Savic.
Il profilo individuato è quello di Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese. Il serbo viene valutato 25 milioni di euro ed è giunto ad un punto della sua carriera in cui sembra essere pronto per il grande salto. La Juventus, però, prima di affondare il colpo deve cedere. Nella lista dei partenti ci sono Denis Zakaria che piace al West Ham e Weston McKennie. Su Samardzic la Juventus deve stare attenta anche al Napoli e all’Inter che sono sulle tracce del giocatore da molto tempo.
LEGGI ANCHE Spunta una clamorosa suggestione: piace l’ex Inter