Calcio ItaliaMilan

Milan, nuova offerta per Reijnders. E' il giorno di Pulisic

Il Milan tra nove giorni inizierà la tournée americana e come ribadito da Stefano Pioli in conferenza stampa vuole andarci con una rosa che sia al completo. Si spinge per Tijjani Reijnders. Oggi c’è la firma di Christian Pulisic.

Milan, la nuova offerta per Reijnders

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport l’AZ non cambia idea: servono 25 milioni di euro. Motivo per cui la prima offerta fatta dal Milan è stata rifiutata, gli olandesi non fanno sconti. Dopo un’attenta riflessioni i rossoneri, nella giornata di ieri, hanno rilanciato: 20 milioni di euro più 5 di bonus. Per la Rosea le parti sono vicine.

Reijnders spinge per venire in Italia. C’è già un accordo di massima con il calciatore, Furlani e Moncada hanno proposto un contratto da 1,7 milioni di euro a stagione. Il classe ’98 ha anche rifiutato il Barcellona. I blaugrana avevano proposto un quinquennale importante ma Reijnders vuole solo il Milan.

Milan, è il giorno di Pulisic: oggi la firma

Questa mattina chi sbarcherà a Milano è Christian Pulisic. L’americano sosterrà le consuete visite mediche, firmerà il suo contratto da 4 milioni di euro netti a stagione e poi prenderà contatto con i suoi nuovi tifosi. Un colpo importante per il Milan considerando il potenziale del classe ’98 che fino a qualche anno fa era considerato una stella del calcio internazionale.

Come riferito dalla Rosea Pulisic non sarà un semplice rinforzo. L’americano ha 7.3 milioni di followers su Instagram come i suoi nuovi compagni Rafa Leao e Mike Maignan. E’ legato alla Puma come il Milan e questo non un dettaglio da poco. Pulisic potrebbe diventare anche l’uomo immagine del nuovo Milan e sul campo, se torna ad essere il calciatore apprezzato un paio di anni fa, potrebbe davvero fare la differenza. Un doppio colpo.

LEGGI ANCHE I rossoneri devono scegliere: Taremi o Chukwueze

Mostra di più