Calciomercato

Il Pisa si rifà il look

Il Pisa si rifà il look: fatta per Scuffet, contatti per Cacace, sogno Tessman e Simeone. Rifiutato Mario Rui.

Il Pisa si rifà il look per la Serie A.

La squadra della Torre Pendente ha aperto varie trattative e, dopo gli acquisti di Vural Lusuardi e Mbambi è pronto a chiudere altri 2 colpi.

E c’è un sogno che si continua a perseguire.

Il Pisa si rifà il look: Scuffet e Fadera

Sono in dirittura d’arrivo gli ingaggi di Scuffet e Fadera.

Il classe ’96 è in cima alla lista dei desideri della squadra toscana, alla ricerca di una valida alternativa a Semper.

Di proprietà del Cagliari, il calciatore avrebbe aperto alla possibilità di lasciare la Sardegna.

Le due società stanno ragionando per un trasferimento a titolo definitivo del portiere per una cifra vicina ai 500.000 euro: il calciatore è in scadenza con i sardi nella prossima stagione.

Altra trattativa quasi in porto è quella per Fadera: per il classe 2001 c’è l’interesse di diverse società (Cagliari, Lecce), ma il Pisa ha intensificato i contatti nelle ultime ore ed ha proposto al Como un prestito con diritto di riscatto per una cifra complessiva di 4 milioni di Euro.

Simeone il sogno, Tessman la possibilità

In avanti il sogno resta Giovani Simeone del Napoli.

Un’operazione che, tra costo del cartellino e stipendio del calciatore, potrebbe costare 15 milioni di euro. Una cifra importante per le casse del club che, comunque, non demorde e cerca di trovare un accordo per calmierare i costi e rendere l’operazione sostenibile.

La crisi del Lione, invece, ha aperto alla possibilità di arrivare a Tanner Tessmann, che ha già militato nel nostro campionato con la maglia del Venezia.

La valutazione è di circa 5 milioni di euro. Le sensazioni, da parte degli addetti ai lavori, sono positive sul buon esito della trattativa.

Il Pisa è pronto a farsi bello per la Serie A.