Milan

Calciomercato, il Milan lavora per il prestito: Juve in agguato

Doveva essere il crack del West Ham, ma Gianluca Scamacca non ha lasciato traccia in Premier League. La sua implosione è però anche dovuta a quei noiosi guai al ginocchio a cui è stato operato il 15 aprile scorso. A Londra si stanno attrezzando per non disperdere quell’investimento da quaranta milioni di euro fatto la scorsa estate per strapparlo al Sassuolo.

Il Milan, si legge su La Gazzetta dello Sport, si è già fatto avanti per cogliere l’occasione a costi contenuti, visto che dai dirigenti londinesi è arrivata un’interessante apertura per cedere l’attaccante in prestito. Vanno definiti i dettagli dell’operazione, ma i presupposti ci sono tutti. Certo, i vertici rossoneri prima vogliono sincerarsi del fatto che il centravanti si riprenda pienamente dall’intervento che prevede un recupero in tre mesi. Una cautela comprensibile, considerata anche la recente esperienza con Origi, che ha tardato a recuperare l’infortunio patito a Liverpool.

Calciomercato, Milan su Scamacca: Juve alla finestra

All’orizzonte, però, c’è anche la Juventus. A Torino non è certa la conferma di Dusan Vlahovic alla luce delle incombenti sentenze che potrebbero escludere il club dalle competizioni europee. La vendita del serbo potrebbe così portare il management juventino sulle tracce del bomber che era entrato nel mirino di Allegri già nei giorni dell’addio di Cristiano Ronaldo. La partita è aperta, ma il Milan ha un vantaggio da non trascurare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio