Senza categoria

Frosinone, doppia ufficialità. Tentativo per Gunter

Dopo la sconfitta per 3-1 contro il Napoli, il Frosinone di Eusebio Di Francesco ha ottenuto un successo di prestigio contro l’Atalanta. I ciociari stanno perfezionando, in queste ultime ore di mercato, la rosa.

Frosinone, arrivano un difensore e un centrocampista

Doppio colpo e doppia ufficialità per il Frosinone. In queste ore il club ha reso noto l’arrivo di Caleb Okoli. Si tratta di un difensore classe 2001 proveniente dall’Atalanta che nella passata stagione ha collezionato 17 presenze con la Dea. La nota del club: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Caleb Okoli. Il difensore classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024″.

Il secondo, invece, è Reinier Jesus Carvalho. Si tratta di un brasiliano di proprietà del Real Madrid. Nella passata stagione ha totalizzato 18 presenze e messo a referto 2 gol con la maglia del Girona. Nel suo curriculum anche un’esperienza con la maglia del Borussia Dortmund. Anche il 2002 arriva in prestito: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid Club de Fútbol per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Reinier Jesus Carvalho. Il centrocampista brasiliano classe 2002 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024″.

In queste ultime ore i ciociari stanno provando a prendere anche il tedesco dell’Hellas Verona, Koray Günter. Il classe ’94 è in uscita ed è seguito anche dal Beşiktaş.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio