Inter, Brozovic ai saluti: è corsa a due
L’Inter potrebbe dire addio a Marcelo Brozović. Questa volta, rispetto al passato, ci sono sicuramente più possibilità di vederlo lontano da Milano. Arrivato a gennaio del 2015 adesso il suo futuro potrebbe essere in Arabia Saudita oppure in Spagna con la maglia del Barcellona. La situazione.
Inter, offerta dall’Al-Nassr: la risposta dei nerazzurri
Secondo quanto riferito da Sky Sport l’Al-Nassr ha alzato l’offerta presentata qualche giorno fa ai nerazzurri. Il club arabo ha messo sul piatto 18 milioni di euro e al croato un contratto di tre anni molto importante. L’Inter vorrebbe monetizzare almeno 25 milioni di euro, non è da escludere che al prossimo eventuale rilancio si possa trovare il giusto compromesso. La Gazzetta dello Sport, questa mattina, ha spiegato come ci sia ottimismo. L’Inter sta valutando questa possibilità di vendere Brozovic sia per motivi economici ma anche per questioni tecniche e comportamentali.
Il sostituto dovrebbe essere Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo ha già detto di si ai nerazzurri ma resta ancora da trovate l’intesa con i neroverdi. L’Inter in questo momento si aspetta un’offerta al rialzo da parte dell’Al-Nassr per poi investire il ricavato sul cartellino del centrocampista italiano.
Inter, non solo Al-Nassr su Brozovic
L’interesse del Barcellona per Brozovic non è mai calato. I blaugrana sono ancora in corsa e hanno offerto al calciatore un triennale da 7 milioni di euro a stagione. Il Barça adesso deve quantomeno pareggiare l’offerta presentata dagli arabi.
L’Inter, dall’altra parte, ha sempre manifestato un certo interesse per Franck Kessié. Non è nemmeno da escludere che Brozovic possa preferire di restare in Europa e continuare a giocarsi le sue carte in un top club come il Barcellona. Questa decisione aprirebbe altri scenari e che potrebbero rimettere al centro anche il cartellino dell’ex Milan.
LEGGI ANCHE Inter, De Vrij rinnovo ad un passo. Lukaku scalpita