Calcio ItaliaInter

Inter, Calhanoglu rinnova. Per la difesa c'è Becao

Sono giorni importanti in casa Inter. Sabato sera ad Istanbul andrà in scena la finale di Champions League contro il Manchester City. Una partita difficile per gli uomini di Simone Inzaghi, difronte c’è probabilmente una delle squadre più forti del panorama calcistico europeo. Questo non spaventa l’Inter, il gruppo è consapevole che si tratta di una finale e, a differenza dei Citizens, vivranno il tutto come un sogno.

Lo ha sottolineato Federico Dimarco durante il Media Open Day organizzato dall’Inter: “Siamo contentissimi di questo traguardo, ce lo siamo meritati sul campo. Sappiamo che incontriamo una squadra forte. Per noi giocare questa finale è un sogno, per loro è un’ossessione. Bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo. Se noi facciamo l’Inter possiamo ottenere buoni risultati come fatto in questi anni”.

Inter, Calhanoglu ad un passo dal rinnovo: la situazione

Dopo la finale di Champions League, Beppe Marotta e Piero Ausilio risolveranno alcune situazioni di calciatori in scadenza di contratto. Lo ha ribadito questa mattina il Corriere dello Sport, sottolineando anche come ci sia stata un’accelerata per Hakan Calhanoglu. Il turco è un giocatore cardine nel progetto nerazzurro e la volontà di trovare un’intesa per proseguire insieme è una forte dimostrazione. Calhanoglu si legherà ai nerazzurri fino al 2027 e adesso, nella sua Turchia, spera di festeggiare il rinnovo con un gol decisivo contro il Manchester City.

Inter, contatti con gli agenti di Becão

Il mercato estivo dei nerazzurri porterà inevitabilmente dei rinforzi in difesa. La partenza di Milan Skriniar direzione PSG è una notizia nota ormai da mesi. Non è da escludere che ci possa essere più di un’operazione per la difesa considerando lo stato attuale della rosa nerazzurra.

In casa Udinese è scoppiato il caso Rodrigo Becão, lo riferisce La Gazzetta dello Sport. Brasiliano classe ’96 che ha un contratto il 30 giugno 2024. Il calciatore ha già comunicato di non voler prolungare il proprio rapporto con i friulani a meno che lo stipendio non arrivi a 3 milioni di euro a stagione. Una cifra che non rientra nei parametri dell’Udinese e l’Inter ha già parlato con gli agenti.

LEGGI ANCHE Inter, si tenta il colpo a zero per la difesa: la situazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio