Calcio ItaliaInter

Inter, quanti intrecci con il Chelsea. Brozovic resta in Europa?

Nelle ultime ore l’Inter ha piazzato un colpo importante per l’attacco: Marcus Thuram. Il francese arriverà a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach dopo aver bruciato la concorrenza del Milan. I rossoneri avevano già trovato l’accordo, mancava solo l’ok definitivo del calciatore. Nella serata di ieri c’è stato il blitz decisivo e che ha cambiato la situazione. Beppe Marotta ha offerto al francese un contratto pluriennale da 5.5 milioni di euro netti a stagione (bonus inclusi).

Inter, continuano i contatti con il Chelsea: la situazione

Secondo quanto riferito da Daily Mail l’Inter sta continuando a trattare con il Chelsea. Tanti i nomi sul tavolo. Il primo è quello di Romelu Lukaku. L’attaccante belga vuole i nerazzurri nonostante sia corteggiato fortemente dal Milan e dall’Arabia Saudita. Il Chelsea, al momento, non sembra essere disposta a garantire ai nerazzurri un altro prestito ma vogliono una cessione a titolo definitivo.

Per rinforzare la difesa, l’Inter ha proposto un biennale a César Azpilicueta un biennale. Lo spagnolo è stato individuato come sostituto ideale di Milan Skriniar. Nonostante abbia ancora un altro anno di contratto si libererà a parametro zero. Dall’Inghilterra fanno sapere di un interesse da parte del Bayern Monaco di Tomas Tuchel. Azpilicueta ha già lavorato in passato con il tedesco.

Inter, Brozovic: Barcellona o Arabia Saudita?

Marcelo Brozović lascerà l’Inter. Il suo futuro sembra essere abbastanza chiaro, i nerazzurri sperano di monetizzare con la cessione del croato per fare posto a Davide Frattesi. La situazione Brozovic, però, è ancora tutta da decifrare. Nelle ultime ore sembrava cosa fatta il passaggio all’Al-Nassr, il club arabo aveva presentato un’offerta da 18 milioni di euro. I nerazzurri ne chiedono 25 ma la sensazione era che si sarebbe trovata una soluzione.

Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo il Barcellona non molla la presa. Xavi pensa che Brozovic sia il candidato numero uno a sostituire Sergio Busquets. Nella lista dei blaugrana ci sono anche Joshua Kimmich e Martín Zubimendi ma il centrocampista dell’Inter è più abbordabile anche in termini economici. La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio