Calcio ItaliaInter

Inter, rinnovo De Vrij: ecco la proposta dei nerazzurri

La stagione di Stefan de Vrij con la maglia dell’Inter è stata finora molto altalenante. In campionato è sceso in campo 18 volte, in 11 occasioni è rimasto in panchina. Cinque, invece, le apparizioni in Champions League. Due quelle in Coppa Italia e nella finale di Supercoppa Italiana vinta contro il Milan ha disputato gli ultimi istanti. Il motivo di questa discontinuità è il dualismo con Francesco Acerbi, quest’ultimo sembra convincere di più Simone Inzaghi. Sono due giocatori molto diversi, l’italiano oltre a difendere bene ha un’ottima capacità di impostare il gioco.

LEGGI ANCHE Inter, quante colpe ha Inzaghi?

Calciomercato Inter, De Vrij verso il rinnovo: la situazione

Il contratto del difensore olandese è in scadenza. Dopo la partita contro la Salernitana De Vrij si è lasciato andare a delle dichiarazioni molto importanti: “Con la testa ci sono sempre. Cerco sempre di dare il massimo, sicuramente non sono contento perché gioco di meno ma sono scelte del mister. Il rinnovo? Questa settimana ci sarà un altro incontro, poi vedremo come andrà”.

Le sanzioni di un possibile prolungamento del rapporto sembrano essere ottime. Secondo quanto riferito da L’Interista, l’olandese avrebbe ricevuto una proposta di rinnovo per altri due anni e con un ingaggio sui cinque milioni di euro. Una proposta sinceramente allettante per il 31enne difensore olandese che potrebbe dunque continuare a difendere la maglia nerazzurra fino al 2025.

LEGGI ANCHE Inter, le ultime sul futuro di Inzaghi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio