Calcio ItaliaJuventus

Juventus, dopo Pogba non c'è pace: Bonucci fa causa

Ieri in casa Juventus è scoppiato il caso Paul Pogba, oggi si parla ancora di Leonardo Bonucci che ha deciso di fare causa al club. Ecco che cosa sta succedendo.

Juventus, Pogba positivo all’antidoping

La notizia di ieri e che ha sconvolto il popolo bianconero è quella della positività al test antidoping di Paul Pogba. Si tratta di un controllo della prima giornata di campionato (20 agosto), quando la Juventus era di scena ad Udine. Il francese, in quell’occasione, non è stato schierato da Massimiliano Allegri. Il Tribunale Nazionale Antidoping lo ha sospeso per positività a “metaboliti del testosterone di origine non endogena”.

Non è tardata ad arrivare la nota del club: “Juventus Football Club comunica che in data odierna il calciatore Paul Labile Pogba ha ricevuto, da parte del Tribunale Nazionale Antidoping, il provvedimento di sospensione cautelare a seguito dell’esito avverso alle analisi effettuate in data 20 agosto 2023.
La Società si riserva di valutare i prossimi passaggi procedurali”.
Il francese, adesso, rischia molto.

Juventus, Bonucci chiede un risarcimento

A Paul Pogba si aggiunge anche la questione legata a Leonardo Bonucci. Secondo quanto riferito da SportItalia il nuovo difensore dell’Union Berlino ha deciso di fare causa alla Juventus. Il motivo? Ovviamente il trattamento di questi ultimi mesi da separato in causa e in condizioni ritenute inadeguate. Il difensore avrebbe richiesto un risarcimento per danni di natura professionale e d’immagine.

LEGGI ANCHE La Exor smentisce: “Il club non è in vendita”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio