Inter

Mercato Inter, tutti i nomi!

Il Corriere della Sera dedica un ampio spazio al prossimo mercato dell’Inter

Secondo il Corriere della Sera l’Inter sfrutterà al meglio i maxi introiti della campagna europea ed il rilancio del proprio marchio dopo la finale di Champions League.

INTER, NESSUN BIG IN VENDITA AL 30 GIUGNO

Dopo alcuni anni i nerazzurri non saranno costretti a vendere nessun big entro il 30 giugno per sistemare il bilancio, dato che i ricavi dovrebbero sfondare quota 400 e il rosso scenderà sotto ai 100, ma resta sottinteso che l’autofinanziamento e la ricerca delle occasioni restano comunque come capisaldi per la continuità aziendale.

LUKAKU, HAKIMI E GLI ALTRI: IL MERCATO

La fase più calda si avrà con il rinnovo del prestito di Romelu Lukaku, ma bisognerà trattare con il Chelsea, proprietaria del cartellino, che spinge per avere Onana, una delle rivelazioni dell’anno appena passato.

Al posto di Onana prende sempre più forma l’ipotesi Sommer, in uscita dal Bayern Monaco, dopo il ritorno di Neuer.

Sempre dai tedeschi arriva il nome caldo per la difesa: Benjamin Pavard: costa 15-20 milioni, in scadenza 2024, ma fa tutti i ruoli.

In uscita Brozovic, potrebbe essere sostituito da Frattesi del Sassuolo (a cui piacciono Mulattieri e Fabbian) o Kessiè, in uscita dal Barcellona.

Sugli esterni i nomi caldi sono quelli di Carlos Augusto a sinistra ed Hakimi a destra: il marocchino spinge per tornare all’Inter dal PSG.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio