Calcio EsteroCalcio ItaliaInterNapoli

Real Madrid, via Benzema: due "italiani" nella lista

L’avventura di Karim Benzema al Real Madrid sembra ormai essere giunta ai titoli di coda. L’attaccante francese, con la maglia dei Blancos, ha totalizzato 647 presenze e messo a segno 353 reti. Numeri strepitosi. Per non parlare del suo ricchissimo palmarès: 4 Campionati spagnoli, 5 Champions League, 5 Coppe del Mondo, 4 Supercoppe europee e 3 Supercoppe di Spagna. A 35 anni, però, il futuro di Benzema sembra essere lontano dal Real Madrid e molto più vicino al campionato dell’Arabia Saudita.

Real Madrid, Benzema allontana le voci di mercato

Dopo giorni di silenzio Benzema ha rotto il ghiaccio e ha cercato quantomeno di allontanare le voci che lo vedrebbero lontano dal Real Madrid. Ecco che cosa ha detto al gran gala del quotidiano spagnolo Marca: “Sabato ho una partita, domani mi alleno quindi al momento sarò a Madrid. Perché dovrei parlare del mio futuro? Sono del Real Madrid. La realtà è differente, non è quella che si legge su Internet”. Ha aggiunto: “Sono molto orgoglioso del mio lavoro, mi godo ogni momento a Madrid. Andare a Valdebebas ad allenarsi non è un lavoro. Nella mia testa mi godo Madrid. Ieri, oggi e domani in allenamento”.

Real Madrid, Osimhen e Lautaro Martinez eredi di Benzema

Nonostante le consuete smentite di rito, secondo quanto riferito da calciomercato.com il Real Madrid sta cercando comunque un sostituto. Gli spagnoli hanno già speso 100 milioni di euro per Jude Bellingham, centrocampista del Borussia Dortmund. L’Obiettivo di Florentino Perez è quello di non fare spese ulteriori folli anche se i giocatori visionati hanno un costo elevato.

Il primo nome è quello di Victor Osimhen, attaccante del Napoli fresco campione d’Italia. Il club di Aurelio De Laurentiis per il suo gioiellino chiede almeno 150 milioni di euro. Una cifra davvero importante e alta. E’ ovvio che per convincere il Napoli ci servirà una proposta che quantomeno si avvicini alla richiesta.

Il piano B si chiama Lautaro Martinez. L’attaccante argentino dellInter sta disputando una super stagione e dopo aver vinto la Coppa del Mondo adesso ha nel mirino anche la Champions League. La richiesta dell’Inter non è cosi lontana da quella del Napoli: ci vogliono 90/100 milioni di euro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio