Senza categoria

Udinese, Samardzic è l'unico che brilla: si accende il mercato

L’avvio di stagione dell’Udinese è da dimenticare. In 6 partite ha collezionato appena 3 punti e la casella del numero delle vittorie è ferma ancora a 0. Contro il Napoli ha rimediato 4 reti e uno dei pochi a salvarsi è stato il centrocampista, Lazar Samardžić.

Udinese, in tanti osservano Samardžić: i dettagli

Terzultimo posto in classifica e appena 2 gol fatti in sei giornate. Un inizio da horror e da dimenticare. L’unico marcatore della squadra è il classe 2002, Samardžić. Il centrocampista, infatti, ha realizzato una gol nell’ultima sfida persa in maniera netta contro il Napoli. Al momento, però, sembra essere uno dei pochi a salvarsi in questo avvio disastroso. Si è subito lasciato alle spalle la vicenda che l’ha visto protagonista con l’Inter e, rientrato alla base, si è messo subito a disposizione di mister Sottil.

Come riferito da calciomercato.com, non è da escludere che Samardžić possa lasciare Udine già a gennaio. E’ sul taccuino di diversi club: piace in Bundesliga, ma anche in Premier League dove c’è un forte interesse da parte del West Ham. Non è da escludere nemmeno la permanenze in Italia; il Napoli lo sta monitorando in attesa di capire meglio la situazione Zielinski. Senza dimenticare la Juventus che deve risolvere prima la grana Pogba per poi fiondarsi sul serbo. Il futuro di Samardžić sembra essere segnato ed è lontano da Udine.

LEGGI ANCHE Il colpo a zero dei friulani: ecco di chi si tratta

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio