Ecco chi è il nuovo miliardario interessato all’Inter
Secondo l’Agenzia di stampa Reuters c’è un miliardario finlandese sulle tracce dell’Inter
Una bomba viene lanciata dall’agenzia di stampa Reuters, che cita fonti che hanno familiarità con la questione: si tratta dell’imprenditore miliardario Thomas Zilliacus, ex dirigente della Nokia che aveva cercato di acquistare il Manchester United attraverso la sua holding, la XXI Century Capital, prima di ritirarsi dalla corsa ad aprile.
Il finlandese starebbe valutando un’offerta per il club nerazzurro poiché questo sta attirando l’interesse degli investitori internazionali.
CHI E’ THOMAS ZILLIACUS
Thomas Henrik Ziliacus è nato a Helsinki, in Finlandia, e combina una illustre carriera nel mondo degli affari e in quello della politica.
Ziliacus ha fondato Asia-Pacific Strategic Alliances Group, una società con partecipazioni nel settore immobiliare, IMM (Internet, Mobile & Media), nello sport, e in Mobile FutureWorks Inc (MFW), una società con attività globali e investimenti in media mobili, servizi mobili e dispositivi mobili hardware. Insieme, i due gruppi hanno fondato più di 100 aziende diverse, con un valore di mercato combinato di oltre 3 miliardi di dollari.