Juventus, deciso il futuro di Pogba: l’annuncio ufficiale
E’ finita la seconda avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus. Dopo la riduzione della pena in merito alla squalifica per doping, il francese avrebbe fatto rientro a partire da a marzo. Il club bianconero, come riferito anche da La Gazzetta dello Sport, dopo attente valutazioni ha ritenuto opportuno interrompere il rapporto con Pogba perché il francese non rientra più nei piani societeri sia per costi che per il progetto tecnico.
La nota ufficiale: “Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale”.
Non è tardata ad arrivare la risposta di Pogba sui propri canali social: “Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile. Mi avete dato tanto, più di quanto possa esprimere a parole, e porterò sempre con me tutto l’affetto che mi avete donato. Sarete per sempre nel mio cuore. In bocca al lupo Juventus.
Il mio tempo alla Juventus è finito. È stato un privilegio indossare la maglia bianconera e condividere così tanti momenti speciali insieme. Porto con me ogni ricordo. Anche nei momenti più difficili che abbiamo attraversato negli ultimi anni, il vostro supporto è stato fondamentale e voglio ringraziare i tifosi della Juve di tutto il mondo. È stato un piacere vivere grandi momenti con i miei compagni ai quali auguro ogni successo per il futuro. Non vedo l’ora di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera e tornare in campo con il mio prossimo club”.