Calcio ItaliaJuventus

Juventus, Antonio Silva si avvicina. Mbangula via a gennaio?

Il mese di gennaio sarà cruciale per la Juventus. Il mercato può dare una grossa mano a Thiago Motta ma il club bianconero dovrà fare acquisti mirati. I tanti infortuni e le assenze dei top stanno pesando sui risultati e la classifica in questo momento non può soddisfare.

Il primo reparto da rinforzare è la difesa perché le assenze di Bremer su tutti e quella di Cabal si fanno sentire. Il nome in cima alla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Antonio Silva, difensore portoghese del Benfica. Secondo quanto riportato da Tuttosport ci sono dei segnali che lo avvicinano a Torino. Le ultime cinque panchine consecutive e zero minuti giocati possono essere importanti per il futuro di Antonio Silva. La Juventus sta lavorando a stretto contatto con Jorge Mendes basando la trattativa sulla formula del prestito.

Sul fronte uscite si devono registrare degli interessi importanti per Samuel Mbangula. L’esterno d’attacco classe 2004 sta crescendo in maniera esponenziale e ci sono diversi club di Bundesliga e Ligue1 interessati. Per il quotidiano piemontese non è da escludere che possa essere proprio il belga il sacrificato principale a gennaio per finanziare le operazioni in entrata.



Mostra di più