Calciomercato Milan, nuovo obiettivo per l’attacco: rinforzo da 30 milioni
Il Milan, dopo la bruciante sconfitta con l’Inter in Champions League, ha iniziato a programmare il suo calciomercato. I rossoneri potrebbero andare alla ricerca di almeno un paio di attaccanti. Così, la dirigenza meneghina, potrebbe investire molto del budget proprio sull’attaccante del futuro.
Calciomercato Milan, nome a sorpresa per l’attacco: spunta Dia della Salernitana
Il Milan vuole restare fedele al suo mantra e i futuri acquisti saranno sempre giovani di prospettiva. L’ultimo nome a finire sul taccuino di Maldini è Boulaye Dia, attaccante della Salernitana nonché una delle maggiori sorprese di questa stagione in Serie A.
Il presidente Iervolino, come riportato da calciomercato.com, sarebbe pronto a versare i 12 milioni previsti previsti per l’opzione di riscatto nelle casse del Villarreal e avrebbe già ben chiara in mente una valutazione da almeno 30 milioni per il prossimo mercato estiva.
Nei giorni scorsi il club granata ne avrebbe parlato anche con il Milan che avrebbe espresso un certo gradimento per il giocatore, ma non sarebbe d’accordo con la valutazione fatta dalla Salernitana.