Senza categoria

Cassano smonta Mourinho: “Prima o poi il culo finisce”

Giudizio duro di Cassano su Mourinho alla Bobo Tv: “Le big non lo vogliono più. E’ accaduto con United, Tottenham, accadrà anche con la Roma.

Facile allenare i campioni, ma noi vogliamo vedere il calcio.

Lukaku? Mi faceva tenerezza. Oltre alla difficoltà dei fischi, è stato isolato in avanti in modo indegno. Non si può pensare che la Roma giochi così.

Mourinho nel post-partita devìa e utilizza la sua strategia comunicativa. Quattro o cinque coglioni gli vanno dietro. Prima o poi il culo finisce, come finirà ad Allegri.

La Roma non fa tre passaggi di fila.

In passato ha vinto con squadroni. Con il Barcellona mise il pullman davanti alla porta, prima o poi il calcio si evolve. La sua comunicazione è farlocca. 

A San Siro prova indegna, tutti davanti alla porta. Da quando c’è Mourinho la Roma è la squadra con più espulsioni e ammonizioni. Sabato ha giocato semplicemente per lo 0-0.

In questi ultimi anni ha devìato i discorsi, con me questo giochino non funziona. Un giocatore di altissima personalità spacca tutto nello spogliatoio vedendo quello scempio. 

Lui cerca il modo di agevolare e addolcire i giocatori, lavorando molto sulla mente. Ma quel calcio lì, è andato. La gente, prima o poi, si accorge che prende tutti per il culo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio