Calcio ItaliaJuventus

Juventus, deadline per Lukaku. Chiesa rifiuta l'Arabia Saudita

Saranno ore decisive e calde per vedere Romelu Lukaku con la maglia della Juventus. Federico Chiesa, nel frattempo, ha deciso di rifiutare la destinazione Arabia Saudita. Ecco il punto della situazione.

Juventus, Vlahovic blocca Lukaku: ecco il punto della situazione

Il futuro di Romelu Lukaku passa da quello di Dusan Vlahovic. Cristiano Giuntoli sbarca a Londra per cercare di trovare una soluzione sapendo che l’entourage del belga ha fatto capire che può attendere almeno un’altra settimana. Cosa manca? La cessione di Dusan Vlahovic con il serbo viene valutato 80 milioni di euro. Metà della cifra andrebbe versata poi nelle casse del Chelsea. Tra i bianconeri e i Blues c’è già un accordo di massima per Lukaku.

Come riferito dal Corriere della Sera il tempo stringe. Giuntoli sta lavorando anche su una formula diversa, ovvero il prestito con diritto di riscatto per gestire al meglio la cessione di Vlahovic. Qui c’è il muro del Chelsea che vuole liberarsi al più presto del belga e al massimo è disposta ad accettare l’obbligo di riscatto. Tutto si deciderà nei prossimi giorni ma Lukaku alla Juventus non è più fantascienza.

Juventus, Chiesa in Arabia Saudita: secco no del giocatore

Secondo quanto riferito da TuttoSport Federico Chiesa avrebbe rifiutato le avances provenienti dall’Arabia Saudita. Circa un mese e mezzo fa la Juventus ha avuto dei contatti con quattro squadre della Saudi Pro League: l’Al Hittad, l’Al Hilal, l’Al Alhi e l’Al Nassr. L’agente del calciatore ha ricevuto una proposta contrattuale davvero sostanziosa: un triennale da 20 milioni di euro a stagione.

Secco no del giocatore che decide di allontanare in maniera decisa l’avanzata araba. Chiesa è concentrato sulla Juventus e dopo l’ultima annata negativa è in cerca di riscatto. Non è da escludere del tutto una sua cessione ma solamente se l’offerta proviene da un club europeo di un certo spessore.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio