Juventus, non solo Weah. Filtra ottimismo per Rabiot
La Juventus deve ripartire e lo deve fare con un mercato importante. Massimiliano Allegri è stato riconfermato anche se nelle ultime ore stanno circolando voci di un possibile approdo in Arabia Saudita. Nel frattempo la dirigenza sta lavorando per rinforzare la rosa. Dopo Timothy Weah i bianconeri potrebbero prendere un altro rinforzo per la fascia. Adrien Rabiot rifiuta la proposta del Bayern Monaco.
Juventus, in arrivo Weah dal Lille
I bianconeri, dopo aver finalizzato la cessione Dejan Kulusevski, stanno pensando anche a rinforzare la squadra. Sembra essere fatta per il passaggio di Timothy Weah dal Lille alla Juventus. Si parla di un affare da 10 milioni di euro più 2 di bonus e un quinquennale per il classe 2000. Le parti stanno spingendo per concludere al meglio la trattativa.
L’americano nasce come un giocatore offensivo ma Paulo Fonesca lo ha arretrato a terzino. Una scoperta tattica che ha valorizzato ulteriormente il ragazzo. Per la Juventus è sicuramente un aspetto da non tralasciare visto che la sua duttilità può far comodo ad Allegri sia in 3-5-2 oppure in un 4-3-3.
Juventus, Karsdorp nella lista. Castagne bloccato
La Juventus non vuole fermarsi a Weah. Stando a quanto riferito da Repubblica torna di moda il nome di Rick Karsdorp. L’olandese è in uscita dalla Roma e per i bianconeri potrebbe rappresentare sicuramente un ottimo innesto. L’alternativa resta Timothy Castagne, l’ex Atalanta è stato già bloccato. Anche il classe ’95 può tornare utile nello scacchiere tattico bianconero visto che può giocare sia a destra che a sinistra.
Juventus, Rabiot rinnova? La situazione
Filtra invece ottimismo per la permanenza di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha un contratto che scade il 30 giugno ma la Juventus ha proposto il rinnovo. L’idea che il francese possa rinnovare si fa sempre più insistente visto che il classe ’95, come riferito dal Corriere dello Sport, ha rifiutato una proposta da parte del Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE Juventus, la cessione che non ti aspetti: in arrivo 60 milioni di euro