Calcio ItaliaJuventus

Juventus, rinnovo Vlahovic: ci siamo. Il punto sulla trattativa

La Juventus, dopo aver pensato di cedere Dusan Vlahovic in estate, è convinta di proseguire il matrimonio con il serbo. Come riferito da TuttoSport, Darko Ristic (agente del giocato) sabato era allo Stadium per assistere alla partita dei bianconeri contro la Lazio.

Juventus, le ultime sul rinnovo di Vlahovic

Il serbo è stato molto vicino all’addio. La Juventus quest’estate, infatti, aveva deciso di puntare tutto su Romelu Lukaku. Le cose non sono andate secondo i piani della società e Vlahovic in queste prime giornate non sta facendo rimpiangere il belga. Quattro gol nelle prime quattro giornate: gol all’esordio contro l’Udinese, poi la rete al Bologna ed infine la doppietta di sabato inflitta alla Lazio dell’ex Maurizio Sarri.

L’agente del giocatore era allo Stadium e, come riferito dal quotidiano piemontese, in queste ore incontrerà Cristiano Giuntoli. Il classe 2000 ha un contratto che scade il 30 giugno del 2026 e la volontà del calciatore è quella di proseguire con i bianconeri. Attualmente guadagna 9 milioni più bonus, nella prossima stagione supererà i 10 milioni per poi, nell’ultimo anno, arrivare a 12. Come precisa il quotidiano il tutto senza usufruire del Decreto Crescita.

Per ammortizzare i costi, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna stanno pensando di spalmare il guadagno estendo il contratto fino al 2027 o 2028. Vlahovic adesso è diventato un intoccabile e si sta riprendendo tutte le rivincite dopo mesi di critiche e in cui era stato messo alla porta dallo stesso club.

LEGGI ANCHE I bianconeri adesso fanno paura: il punto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio