Juventus, via Vlahovic e Chiesa. Bonucci vuole restare
La Juventus in queste ore potrebbe concretizzare la cessione di Dusan Vlahovic ma manca ancora qualcosa. Anche il serbo spinge per andare a Parigi. Nel frattempo Leonardo Bonucci urla al popolo bianconero di voler restare.
Juventus, Vlahovic vuole andare via. Riflessioni per Chiesa
Come riportato da La Gazzetta dello Sport chi sta muovendo concretamente per Dusan Vlahovic è il PSG. Il serbo ha già dato l’ok per il trasferimento, i parigini invece hanno incontrato i dirigenti della Juventus. L’offerta presentata non ha soddisfatto i dirigenti bianconeri. Vlahovic sta spingendo per il trasferimento, soprattutto alla luce dell’offerta che i bianconeri hanno presentato per Romelu Lukaku. Quella dell’ex Fiorentina, a differenza degli altri, resta la cessione principale da finalizzare per Cristiano Giuntoli.
A giugno la Juventus ha provato a monetizzare qualcosa anche con Federico Chiesa. L’operazione non è andata a buon fine perché l’attaccante non era molto convinto della destinazione Aston Villa. Si aspetta qualcosa di meglio. Nelle settimane seguenti l’agente Ramadani ha fatto sapere degli interessamenti provenienti dal Liverpool e Newcastle. Al momento, però, non ci sono stati passi concreti. Il classe ’97 ha un contratto che scade nel 2025 e in questo momento sta valutando ogni ipotesi possibile anche perché il fatto di non poter giocare la Champions League potrebbe incidere sulle sue scelte future.
Juventus, Bonucci vuole restare
Ieri è stato il primo giorno per Leonardo Bonucci da esubero. Il difensore è stato messo fuori rosa. Molti tifosi lo hanno acclamato e hanno mostrato solidarietà nei suoi confronti. Bonucci non si è tirato indietro firmando autografi e scattando foto.
Dopo le visite mediche Bonucci ha parlato e ha detto chiaramente: “La mia volontà è quella di rimanere alla Juventus, grazie a tutti per l’affetto”. Il 36enne ha ancora un altro anno di contratto e vorrebbe rispettarlo fino all’ultimo giorno.
LEGGI ANCHE Juventus, le possibili destinazioni di Bonucci