Calcio ItaliaMilan

Milan, doppio derby di mercato con l'Inter. Accordo con Musah

La sfida infinita tra Milan e Inter continua ad accendere anche il mercato. Le due milanesi hanno nel mirino Samardzic dell’Udinese e Gravenberch del Bayern Monaco. I rossoneri provano a chiudere per Musah.

Milan, doppio derby di mercato: gli obiettivi

Se il campo non ci può regalare il derby milanese, ci pensa il mercato ad infiammare l’eterna sfida. I nerazzurri, dopo aver soffiato Thuram e Frattesi, sfidano nuovamente il Milan per altri due calciatori. Il primo è Lazar Samardzic dell’Udinese che piace anche al Napoli di Rudi Garcia. Il secondo, invece, è il classe 2002, Ryan Gravenberch.

Secondo quanto riferito da TuttoSport le strade delle due milanesi si incrociano nuovamente. Il serbo dell’Udinese è un giocatore che è pronto al grande salto ma il club della famiglia Pozzo, per la cessione, chiede almeno 25 milioni di euro. Una cifra importante che può essere abbassata solamente con l’inserimento di qualche contropartita tecnica. Il Napoli, ad esempio, sta cercando di beffare tutte e ha proposto il cartellino di Gaetano. Per il classe 2002 del Bayern Monaco discorso diverso; i bavaresi sono aperti al cessione in prestito.

Milan, Musah era ad un passo. Ripensamento del Valencia

Secondo quanto riferito da calciomercato.com il Milan aveva praticante chiuso l’affare Yunus Musah con il Valencia. Accordo da 13 milioni più 4 di bonus ma quando le parti stavano scambiando i documenti c’è stato un passo indietro da parte degli spagnoli.

La trattativa non è chiusa. Resta da capire se il Milan farà un’offerta a rialzo per chiudere definitivamente la contesa. La dirigenza rossonera, dall’altra parte, ha già trovato l’accordo con il calciatore sulla base di un contratto di 4 anni a 2 milioni a stagione. Sarà l’americano il prossimo rinforzo a centrocampo dei rossoneri?

LEGGI ANCHE Milan, un jolly offensivo per Stefano Pioli: ecco di chi si tratta

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio