Calcio ItaliaMilan

Milan, è il giorno di Leao. Rebic in partenza

Il Milan di Stefano Pioli si sta preparando all’ultima partita della stagione. Domenica a San Siro arriva l’Hellas Verona; i rossoneri sono certi della qualificazione alla prossima Champions League, mentre gli Scaligeri si giocheranno la permanenza in Serie A con lo Spezia. L’aritmetico piazzamento nelle prime quattro posizioni sta già permettendo a Paolo Maldini e Frederic Massara di agire sul mercato. Ingaggiato Marco Sportiello come vice-Maignan, mentre anche la situazione Daichi Kamada sembra essere a buon punto. Il giapponese potrebbe arrivare a parametro zero al posto di Brahim Diaz.

LEGGI ANCHE Milan che colpo: firma ad un passo!

Milan, via Rebic: il croato torna in Bundesliga

Il mercato dei rossoneri porterà ad una rivoluzione per colmare tutti i limiti emersi soprattuto in Europa. Sono tanti i giocatori che potrebbero lasciare il Milan. Tra questi spunta il nome di Ante Rebic. L’avventura dell’attaccante croato in Italia sembra essere giunta ai titoli di coda e, come riferito da calciomercato.com, il ritorno in Bundesliga sembra essere ormai ad un passo. Su di lui ci sono Union Berlino e Wolfsburg. Quest’ultimi sembrano essere in vantaggio ed è un giocatore che piace molto anche a Kovac. La dirigenza rossonera vorrebbe monetizzare 10/15 milioni di euro, soldi che poi andrebbero immediatamente investiti sul mercato per strappare Lofuts-Cheek dal Chelsea. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.

Milan, è fatta per Leao: oggi l’annuncio

Venerdi 2 giugno potrebbe anche essere il giorno di Rafael Leão. Oggi il portoghese dovrebbe firmare il rinnovo del contratto, il Milan lo blinderà per altri 5 anni. Una trattativa non semplice ma che ha permesso di risolvere molte questioni come ad esempio la multa da pagare allo Sporting. Spetterà al Lille versare 19 milioni e 637mila euro nelle casse del club portoghese. Per Leao contratto da 7 milioni di euro a stagione fino al 2028 e una clausola rescissoria da 175 milioni di euro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio