Calcio ItaliaMilan

Milan, un top club su Theo Hernandez. Origi in Turchia?

Domenica alle ore 20:45 il Milan si giocherà una grande fetta di stagione. Avversaria la Juventus, anche lei costretta a vincere per centrare un posto in una delle competizioni europee. Discorso diverso per il Diavolo che attualmente occupa la quarta posizione, a -2 dall’Inter terza. Il quarto posto, però, potrebbe essere messo in pericolo dalla Roma, in caso di vittoria dell’Europa League contro il Siviglia. Il Milan non può fare molti conti e deve assolutamente vincere le ultime due partite.

Il piazzamento finale andrà anche a decretare quello che potrebbe essere il prossimo mercato estivo. Non è da escludere una piccola rivoluzione considerando che molti calciatori sono in uscita. Paolo Maldini e Frederic Massara sanno perfettamente che la rosa deve essere rinforzata per poter competere a certi livelli, soprattutto in Champions League. Nel doppio confronto con l’Inter si è vista l’inferiorità dovuta anche ad un’assenza di ricambi all’altezza.

Milan, assalto Bayern per Theo Hernadez. Origi in Turchia?

Il budget che verrà dato ai dirigenti del Milan sarà di 50 milioni di euro e a questi andranno aggiunti quello che si riuscirà a fare con le varie cessioni in programma. Chi potrebbe partire è Theo Hernandez. Il futuro del terzino francese si lega a quello di Alphonso Davies del Bayern Monaco. Quest’ultimo è finito nel mirino del Real Madrid e i bavaresi per sostituirlo pensano propio a Theo Hernandez.

Per Tuttomercatoweb, però, l’affare è tutt’altro che semplice. Maldini e Massara chiedono almeno 100 milioni di euro per la cessione. Appare difficile la sua partenza da Milano, Theo è considerato un elemento cardine del progetto rossonero. Ovviamente se al Milan dovesse arrivare una proposta da 100 milioni di euro le cose potrebbero cambiare.

Dalla Turchia, invece, si parla di Divock Origi. L’attaccante belga piace in Süper Lig con il Besiktas che è intenzionato a fare sul serio. Non solo. Il 28 enne ha mercato anche in Premier League: West Ham ed Aston Villa lo seguono con molta attenzione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio